Bioest 2015: Iscrizioni aperte

Cari amici ed amiche,

finalmente è ora di aprire le iscrizioni per il Bioest 2015.

Ci scusiamo nuovamente per il ritardo ma l’organizzazione congiunta di un evento presenta sì molti stimoli ma anche novità che si traducono in ritardi e difficoltà: non siamo ancora riusciti a risolverli del tutto ma ormai era tempo di andare avanti e per quanto rimane lo faremo in corso d’opera.

Fondamentalmente ci sono 2 novità nella manifestazione di quest’anno:

  1. BIOEST presenta I.N.E.S.-Incontro Nazionale Economia Solidale: le due manifestazioni si incontrano per una grande festa e per questo è richiesta per tutti gli espositori anche la pre-iscrizione sul loro sito
  2. La data della manifestazione è slittata al 20-21 giugno e per questo dovranno essere variati gli orari di esposizione ritardando la chiusura degli stand alle ore 23.00 in quanto è poco probabile che vi sia affluenza di pubblico nelle calde ore pomeridiane. Ovviamente questo comporta la dotazione di illuminazione serale per tutti gli espositori che si tradurrà in un piccolo sovrapprezzo per la partecipazione e che non siamo ancora in grado di quantificare (contiamo di contenerlo nell’ordine dei 10-20 euro)

Bene, completate le premesse ecco in sintesi quanto da fare:

  1. Effettuare la pre-iscrizione all’INES al seguente indirizzo
  2. Scaricare i NUOVI moduli dal sito del Bioest e compilarli in ogni sua parte: NON VERRANNO ACCETTATI I VECCHI MODULI.
  3. Tutti gli operatori alimentari/aziende agricole devono compilare il modello AC OSA barrando le voci:
    [x] verranno venduti/offerti alimenti e bevande nell’ambito del chiosco
    [x] tipologia D
  4. Inviare i moduli compilati e i documenti richiesti secondo le modalità consuete e indicate nei modelli entro il 30 APRILE p.v.

Vi ringraziamo sin d’ora per la pazienza e la collaborazione e attendiamo le vostre adesioni.

Il direttivo.