Edizione 2012

Trieste, 19 dicembre 2011

Care amiche e cari amici,

vista la meravigliosa cornice offerta e la naturale sintonia con gli intenti dell’associazione di voler proporre un nuovo vecchio sistema di interazione e familiarità, anche l’edizione del 2012 di BIOEST  si svolgerà  nel parco di S. Giovanni a TRIESTE  nei giorni di sabato 26 e domenica 27 maggio 2012.

Da quest’anno ci sono delle novità per l’iscrizione dovute al progressivo adeguamento alle normative vigenti: abbiamo separato le domande di iscrizione all’associazione Bioest da quella di partecipazione agli eventi. Per spiegare meglio, per partecipare alle attività organizzate dall’associazione è necesssario essere soci e quindi deve essere compilata una domanda di iscrizione che una volta accettata è il requisito fondamentale per partecipare a tutti gli eventi dell’anno. Per partecipare poi ai singoli eventi è stata predisposta una seconda domanda dove indicare le sole necessità espositive per l’evento specifico. In entrambi i casi l’iscrizione non è automatica ma le richieste devono essere vagliate ed approvate dal direttivo, ma mentre per l’iscrizione viene presa in esame l’attività ed i prodotti proposti che siano in sintonia con le regole ed obbiettivi del Bioest, nel secondo caso viene fatta solo un analisi degli spazi disponibili e quindi l’accettazione è diretta conseguenza di questo.
Per riassumere per partecipare agli eventi è necessario essere iscritti, e fare la domanda di partecipazione il prima possibile per garantirsi il posto.

Un’altra conseguenza del nuovo sistema è che essendo l’iscrizione svincolata dagli eventi, è possibile iscriversi al Bioest anche per chi non intende partecipare agli eventi ma desidera comunque sostenere l’associazione nella sua attività e parteciparne in modo più attivo alla vita sociale.

Alla presente alleghiamo il nuovo regolamento (mi raccomando da leggere attentamente) e le domande di iscrizione e partecipazione e che come indicato dovranno essere consegnate, correttamente compilate, improrogabilmente entro il 31 marzo p.v. corredate di tutti i documenti necessari e di quanto riteniate utile per farci conosere meglio il vostro lavoro.
In base a queste informazioni vi invieremo, quanto prima, la conferma dell’iscrizione e la richiesta di versamento della quota.
Inoltre per chi faccia domanda di partecipazione ad un evento ed effettui attività di vendita dovrà essere conteggiata, come negli altri anni, una quota supplementare di partecipazione alle spese calcolata in base allo spazio richiesto e che verrà comunicata nella mail di conferma.
Vi ricordiamo di non effettuare alcun versamento fino alla ricezione della conferma dell’iscrizione.

Tutti i documenti sono disponibili e scaricabili in questa pagina.

In attesa di un vostro riscontro vi inviamo i più cordiali saluti.

Per l’Associazione

Il Comitato Direttivo

Lascia un commento