Green Mama

Green Mama produce tre tipologie differenti di pannolino lavabile, per dare più possibilità di scelta alle famiglie che decidono di iniziare questo percorso con noi e molti accessori ecologici, connessi al mondo dei lavabili.

I nostri pannolini lavabili sono la risposta moderna, sicura e sostenibile al classico usa e getta di plastica. Sono realizzati in tessuti certificati Oeko-Tex Standard, lavabili e riutilizzabili fin dai primi mesi di vita. Lasciano traspirare al meglio la pelle del tuo bambino e contribuiscono a ridurre la spesa delle famiglie con bimbi piccoli.

L’utilizzo dei pannolini lavabili, insieme a piccoli accorgimenti sulla loro gestione quotidiana, contribuiscono ampiamente a ridurre la quantità di rifiuti domestici da smaltire, oltre al risparmio economico. I benefici del loro impiego, sulla salute dei nostri bambini, sono molteplici: i tessuti usati per la realizzazione dei nostri pannolini lavabili sono completamente privi di sostanze chimiche potenzialmente tossiche per la loro salute e lasciano traspirare la pelle, mantenendo una corretta temperatura dell’area genitale.

Via Venezia 4, Staranzano 34079 GO

 (+39) 3317728206

Home