Bioest 2015 – disposizioni finali

Care amiche ed amici, ecco finalmente le ultime disposizioni per la fiera.

Gli orari di apertura di quest’anno sono i seguenti:

  • sabato 9.00-23.00
  • domenica 10.00-23.00

Abbiamo deciso di ritardare l’orario di chiusura vista la stagione inoltrata e la possibilità quindi che nelle ore pomeridiane ci sia uno scarso afflusso di pubblico.

A questo riguardo dobbiamo informarvi che NON possiamo fornire l’illuminazione serale e che dovete quindi attrezzarvi autonomamente: per chi non avesse già provveduto, vi consigliamo l’acquisto di lampade a led a batterie ricaricabili che garantiscono una buona autonomia grazie al basso consumo. Vi consigliamo di arrivare con le batterie già cariche: da parte nostra allestiremo dei punti di ricarica che vi verranno segnalati in loco ma saranno disponibili o sabato tardi o domenica per garantire la serata.

Il ritrovo per l’allestimento è previsto per sabato mattina dalle ore 6.00 in prossimità della chiesa.

La disposizione quest’anno verrà fatta in modo diverso: sarete assegnati all’area tematica individuata secondo i criteri di INES e il posizionamento avverrà in sequenza in modo da riempire l’area man mano che arrivate e vi registrate; siccome i nostri dati potrebbero non essere aggiornati, per evitare spiacevoli disguidi o discussioni, RICORDATEVI DI PORTARE UNA COPIA DEL BONIFICO.

Come sempre dopo lo scarico gli automezzi dovranno essere spostati e parcheggiati nelle strade limitrofe.

Al momento della registrazione vi verranno inoltre consegnati due cartellini con il vostro numero di espositore: il più piccolo da mettere all’interno del parabrezza nell’automezzo e l’altro appeso o fissato in bella vista nello stand espositivo.

Vi ricordiamo che alla sera del sabato non è necessario rimuovere gli stand in quanto è prevista la sorveglianza notturna: rimangono a vostro carico la copertura e messa in sicurezza della piazzola.

Il disallestimento degli stand inizierà presumibilmente dalle ore 22.00 di domenica ma vi verrà data conferma o meno in fiera a seconda dello sviluppo degli eventi.

Ci vediamo sabato

Il direttivo