Bioest Edizione 2011

Care amiche e cari amici,

la diciottesima edizione di BIOEST, fiera dei prodotti naturali e delle associazioni ambientaliste, culturali e del volontariato, si svolgerà sabato 28 e domenica 29 maggio 2011 nel parco di S. Giovanni a TRIESTE (zona ex. Ospedale Psichiatrico).

La città di Trieste è un luogo che, per la sua posizione geografica, si dimostra importante sia in ambito economico che agricolo e culturale, essendo incrocio di culture diverse. Questo fa di Trieste un punto centrale per tutta l’area del Nord-Est, compresa la vicina Austria e Slovenia.

La collocazione della fiera all’interno del comprensorio dell’ex OPP, luogo ricco di simboli e significati, ma anche molto accogliente per le aree verdi e gli spazi che presenta all’interno è stato scelto proprio per queste sue qualità, nell’ottica di valorizzare e far conoscere a tutti le bellezze di tale parco.

Lo spazio verde e naturale del parco farà da cornice alla manifestazione dove espositori e visitatori potranno trovare un momento di partecipazione, inoltre la serietà dei partecipanti ha garantito e aggiunto valore alla manifestazione rendendola unica nella Regione Friuli Venezia Giulia e a livello nazionale. Anche quest’anno garantiremo la promozione dell’evento in ambito regionale, nazionale e nei paesi confinanti dell’Alpe Adria.

Ringraziamento doveroso alla Provincia di Trieste che con il suo contributo e la concessione delle aree del parco renderà possibile ancora una volta lo svolgimento della manifestazione.

Per maggiori informazioni continuate a visitare il sito www.bioest.org.

Cordiali saluti

Per l’Associazione

Il Direttivo del Bioest

Allegati: Domanda Iscrizione Italiano (pdf)Regolamento Italiano (pdf)Domanda in versione editabile (odt)