Alister- Associazione per la Libertà di Scelta delle Terapie Mediche

Alister- Associazione per la Libertà di Scelta delle Terapie Mediche

Nati a Trieste nel 1988 per la libertà di vaccinazione, ci chiamiamo Alister dal 1992. In passato abbiamo dimostrato che si possono vincere anche i giganti del potere, ottenendo solo una multa (nel centro sud) per i non vaccinati e neanche quella nel centro nord; questo dopo essere stati promotori della Federazione del Comilva nel 1993.

Dopo gli importanti traguardi raggiunti, pensavamo non ci sarebbe stato più bisogno del nostro lavoro, invece quest’anno, alla luce del Decreto Legge n. 73 – poi convertito nella legge 119/2017 – abbiamo deciso di rifondare l’Alister e di ricominciare la lotta per la libertà in materia di vaccinazioni.

Oggi come allora, inoltre, non solo vi aiutiamo a “sopravvivere” alle vaccinazioni obbligatorie, ma anche alle altre “insidie” quali ad esempio la paura dell’AIDS, la verità sugli espianti d’organo, cosa produce il cancro e le sue cure, ma soprattutto come evitarlo.

Vi teniamo aggiornati attraverso le pagine di questo sito, le edizioni periodiche del nostro giornale “Salute & Diritti” e i libri della Kailash Edizioni alla quale siamo collegati.

Vi attendiamo per crescere assieme, contribuite come potete, compatibilmente al vostro carattere, tempo, esperienza, possibilità economiche. I risultati ottenuti sono incoraggianti, ne vale la pena.

+39 040 393536

info@alister.it

www.alister.it