Espande Inner Human Evolution Trieste

Espande Inner Human Evolution Trieste

L’Associazione Espande Inner Human Evolution Trieste ha preso vita nell’agosto del 2000.

Il nostro scopo è stato sempre quello di promuovere nella città un tipo di cultura che ha il sapore esperienziale delle antiche scuole filosofiche. Grazie a metodologie diverse ma legate ad una radice di base che trova il proprio supporto nello sviluppo dell’autoconsapevolezza, offriamo percorsi che portano al recupero della propria individualità, all’incremento dell’intelligenza emozionale e allo sviluppo delle proprie potenzialità evolutive.

Coscienza di sé e intelligenza, capacità di scelta e libero arbitrio mettendo al centro l’essere umano, senza distinzioni. Portiamo avanti e condividiamo un progetto di cultura filosofica ed esperienziale fatto da uomini e donne che interagiscono col mondo esterno in maniera creativa e responsabile, che cercano di compiere scelte consapevoli e migliorare la qualità della propria vita e della società in cui vivono.

Le attività che proponiamo ci permettono di imparare a respirare in maniera profonda, allentare le tensioni, far fluire le emozioni, ascoltare e conoscere il nostro corpo. Si impara a trarre soddisfazione dalla propria vita e a sviluppare fiducia in noi stessi.

+39334 5603925/ +39328 6358931

infotrieste@espande.it

Homepage

Via del Coroneo 15, Trieste (TS), 34100