BIOEST 2007

 

BIOEST2007

Trieste, 10 febbraio 2007

 

Care amiche e cari amici,

la quattordicesima edizione di BIOEST, fiera dei prodotti naturali e delle associazioni ambientaliste, culturali e del volontariato, si svolgerà sabato 26 e domenica 27 maggio 2007 nel centro storico di MONFALCONE (GO).

La città è un luogo che, per la sua posizione geografica, si dimostra importante sia in ambito economico che agricolo e culturale, essendo incrocio di culture diverse. Questo fa di Monfalcone un punto centrale per tutta l’area del Nord-Est, compresa la vicina Austria e Slovenia.

Gli anni scorsi la partecipazione è stata notevole con un aumento sia di espositori che di visitatori. Inoltre la serietà dei partecipanti ha garantito e aggiunto valore alla manifestazione rendendola unica nella Regione F.V.G. e a livello nazionale. Anche quest’anno garantiremo la promozione dell’evento in ambito regionale, nazionale e nei paesi confinanti dell’Alpe Adria.

La formula mercato-luogo d’incontro resterà sostanzialmente invariata, come tutte le precedenti edizioni.

La partecipazione attiva di moltissime associazioni arricchirà le due giornate di conferenze, dibattiti e presentazioni di progetti di solidarietà, non mancheranno musiche e spettacoli. Il tema portante di questa edizione è “Cambiamenti climatici e sviluppo sostenibile”.

Vi preghiamo di curare particolarmente l’aspetto espositivo e l’aspetto informativo illustrando ai visitatori le caratteristiche dei processi produttivi e la qualità dei prodotti.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.bioest.org oppure usate i recapiti sottostanti.

Vi alleghiamo, come di consueto, il regolamento e la domanda di partecipazione. Se desiderate iscrivervi a questa nuova edizione fateci pervenire entro il 31 marzo 2007 i modelli compilati dettagliatamente, le certificazioni e le autorizzazioni necessarie, nonché tutta la documentazione che riterrete utile per farci conoscere meglio il vostro lavoro. In base a queste informazioni e alla disponibilità di posti vi invieremo, appena possibile, la conferma ed il programma generale.

Cordiali saluti

Per l’Associazione

Sergio Senni

 

 

Per informazioni: e-mail: info@bioest.org sito internet: www.bioest.org

Sergio Senni – Fax/ tel. 040 392568 (ore serali)

Casella Postale 976 – 34100 Trieste – Italia