Bioest Edizione 2013

Trieste, 04 gennaio 2013

Care amiche e cari amici,

vista la meravigliosa cornice offerta e la naturale sintonia con gli intenti dell’associazione di voler proporre un nuovo vecchio sistema di interazione e familiarità, anche l’edizione del 2013 di BIOEST  si svolgerà  nel parco di S. Giovanni a TRIESTE  nei giorni di sabato 25 e domenica 26 maggio 2013.

Ricordiamo che abbiamo separato le domande di iscrizione all’associazione Bioest da quella di partecipazione agli eventi. Per spiegare meglio, per partecipare alle attività organizzate dall’associazione è necesssario essere soci e quindi deve essere compilata una domanda di iscrizione che una volta accettata è il requisito fondamentale per partecipare a tutti gli eventi dell’anno.

Per partecipare poi ai singoli eventi è stata predisposta una seconda domanda dove indicare le sole necessità espositive per l’evento specifico. In entrambi i casi l’iscrizione non è automatica ma le richieste devono essere vagliate ed approvate dal direttivo, ma mentre per l’iscrizione viene presa in esame l’attività ed i prodotti proposti che siano in sintonia con le regole ed obbiettivi del Bioest, la partecipazione è subordinata alla sola disponibilità degli spazi.
Per riassumere: per partecipare agli eventi è necessario essere associati, quindi iscrivetevi alla nostra associazione e fate la domanda di partecipazione il prima possibile per garantirVi il posto.

Alla presente alleghiamo il nuovo regolamento (mi raccomando da leggere attentamente) e le domande di iscrizione e partecipazione e che come indicato dovranno essere consegnate, correttamente compilate, improrogabilmente entro il 31 marzo p.v. corredate di tutti i documenti necessari e di quanto riteniate utile per farci conosere meglio il vostro lavoro.
In base a queste informazioni vi invieremo, quanto prima, la conferma dell’iscrizione e la richiesta di versamento della quota.
Inoltre per chi faccia domanda di partecipazione ad un evento ed effettui attività di vendita dovrà essere conteggiata, come negli altri anni, una quota supplementare di partecipazione alle spese calcolata in base allo spazio richiesto e che verrà comunicata nella mail di conferma.
Vi ricordiamo di non effettuare alcun versamento fino alla ricezione della conferma dell’iscrizione.

Tutti i documenti sono disponibili e scaricabili in questa pagina.

In attesa di un vostro riscontro vi inviamo i più cordiali saluti.

Per l’Associazione

Il Comitato Direttivo