MARAMA-ECO CANDELA

 

Tutti i prodotti, incensi, essenze per la casa, ma soprattutto le candele, nascono dall’esigenza di non voler inquinare ulteriormente i luoghi in cui abitiamo.

La cera di soia, gli oli essenziali, le pure essenze, gli stoppini in cotone, le resine, sono stati scelti come unici ingredienti appositamente perché non rilasciano sostanze chimiche dannose e pericolose nell’aria.

Idee che si sono concretizzate giorno dopo giorno, provando e riprovando, per trovare le migliori combinazioni di essenze che meravigliosamente si diffondono, avvolgono e accarezzano i sensi in un gioco di perfette alchimie.

Nascono così le candele, scrigni di profumi e luce, pronte per diventar parte integrante della vostra casa e delle vostre vite.

Le essenze spray che sapranno portare aria nuova e carattere ai vostri ambienti e tessuti, avvolgendoli piacevolmente e naturalmente con fragranze delicate e persistenti.

Gli incensi, ricchi, profumati, sontuosi, diffonderanno i loro fumi aromatici in ogni anfratto dei vostri luoghi più cari, avvolgendoli nello loro spire di fumo benefico ed emozionante.

 

INSTAGRAM : MARAMA_ECOCANDELA