MNEMOSINE

MNEMOSINE è una realtà sita in Slovenia sul confine di Trieste(Friuli Venezia Giulia IT).  Si occupa di SALUTE ,BELLEZZA, CONSAPEVOLEZZA.

Come titolare, mi chiamo Michela Floramo, la mia attività ha inizio da bambina ove avvicinandomi alle persone sentivo i loro mali e spontaneamente li approcciavo col sentire delle mie mani influendovi con l’Energia che c’era in me vedendo tanti risultati.

Nel proseguio della mia esperienza, non paga di questa ‘’ sensibilità’’ , mi sono documentata, ho studiato, mi sono diplomata in Agopuntura nel periodo in cui facevo psicologia all’università e ho lavorato in più studi medici.

La mia sensibilità confrontata poi con le mappe tradizionali dell’agopuntura coincide perfettamente e ho compreso perché e come i risultati avvengono.

Sono più di trent’anni che opero e continuo a crescere in consapevolezza del dono offertomi dalla natura. Appartengo anche all’associazione culturale Han Lin cinese di Trieste con la quale sono stata in Cina per approfondire la mia conoscenza per il lavoro-studio.

Ho inoltre sviluppato, secondo i dettami della medicina tradizionale cinese, una modalità di  supporto e di collaborazione dinamica(dynamis) della memoria della vegetazione selvatica(ALLORO-CIPRESSO-SANTOREGGIA-LAVANDA- ARTEMISIA- FINOCCHIO-SALVIA-ROSMARINO) nell’acqua, per implementare, mantenere ed attivare rafforzando la salute delle persone con la mia personale azione energetica.

L’esperienza e la sensibilità così maturata e raffinata insieme al mio compagno di ’’viaggio’’ Bruno Kralj che si occupa da 50 anni di studi comparati di diverse culture filosofiche, di attività artistiche di varie materie(legno-pietra-ferro battuto)e di attività’ di dinamica agricola e vegetale ci inducono a proporre CONFERENZE a cui seguono SEMINARI ESPERENZIALI

PROSSIMO APPUNTAMENTO IL 26 luglio 2020

ALTERITA’

PERCHÉ’ AMARSI?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seminario esperienziale condotto da Michela Floramo e Bruno Kralj

PER CHI E’ INTERESSATO ALLE NOSTRE ATTIVITA’ ( conferenze e seminari che svolgiamo durante tutto l’anno a Trieste può comunicarci la propria email o contatto per essere informato)

 

 

http://www.studiomnemosine.com/

info@studiomnemosine.com

FB Mnemosine/Salute e bellezza

per INFO 3389308989