ZETACIESSE: I RIMEDI ITALIANI

 

La Natura che vibra

La medicina vibrazionale vede la materia come manifestazione energetica, gli esseri umani sono visti come reti di campi energetici che interfacciano con sistemi fisico-cellulari, questa rete è organizzata e alimentata da strutture di energia sottile che collegano la forza vitale con il corpo. Nell’ottica rigorosamente olistica i disagi del corpo non possono essere separati da quelli dell’animo, in quanto la sanità di un individuo si esprime unicamente nell’unità di tutte le forze che lo compongono.

I Rimedi Floreali Italiani e i Rimedi di Fonti Italiane sono stati messi a punto dalla ricercatrice e naturopata Giovanna Tolio, spiritualmente allieva del dottor Edward Bach, che ha individuato le proprietà di 18 fiori appartenenti a piante della flora italiana e di 7 fonti di acque di sorgente che si trovano sulla nostra terra.

Le preparazioni dei rimedi avvengono nella natura del nostro Paese, sui monti, nelle pianure o a livello del mare, direttamente nel luogo di raccolta dei fiori e delle acque di fonti sorgive, lontano da fonti di inquinamento. Le benefiche energie dei nostri fiori e delle nostre acque ci sono affini, appartengono alla nostra genetica e, per la particolare assonanza o corrispondenza armonica con noi, ci aiutano a ristabilire lo stato di naturale benessere.

 

https://www.rimeditaliani.it/

Zetaciesse s.r.l. via Aristotele,65 20128 Milano Italia