Iscrizioni Bioest 2018

Sono aperte le iscrizioni al Bioest 2018.

Per partecipare la Bioest da quest’anno sono cambiate le modalità di iscrizione: abbiamo rinnovato il sito e implementato un processo di acquisto per le componenti necessarie ad iscriversi alla fiera.

Entrando nel nostro negozio ci sono le istruzioni e gli articoli che è possibile aggiungere al proprio carrello e che compongono i requisiti per la partecipazione e che qui riepiloghiamo

Iscrizione alla associazione

Sarà necessario scegliere se si tratta di rinnovo (per chi ha già partecipato al Bioest) o nuova iscrizione oltre che la tipologia di socio.

Spazio Espositivo

Non commerciale riservato alle associazioni che non effettuino alcuna attività di vendita o commerciale nelle tre composizioni standard. Chi ha necessità di uno spazio maggiore a quelli proposti, selezioni quello maggiore e poi inserisca le specifiche nelle note alla fine dell’ordine.

Allacciamento Elettrico

Per le aziende agricole o alimentari che abbiano esigenze di refrigerazione per la conservazione di alimenti è possibile richiedere l’allacciamento elettrico aggiungento questo articolo.

Somministrazione Alimenti

Chi vuole effettuare la vendita di alimenti trasformati e che richieda l’autorizzazione dell’azienda sanitaria deve aggiungere questo articolo: è gratuito e serve per la modulistica e l’invio dei dati all’azienda sanitaria.

Alla fine del processo di acquisto si dovrà registrarsi inserendo la propria email e password e successivamente i propri dati fiscali. Dopo l’acquisto si dovrà procedere alla propria area riservata, indicata sulla barra in alto con “il mio account”, e dopo l’eventuale autenticazione se necessaria, si dovrà procedere con la compilazione della SCHEDA DI ISCRIZIONE e della DICHIARAZIONE ATTIVITA’ : compilando i moduli on-line non sarà più necessario farlo negli anni successivi in quanto i dati verranno memorizzati, nascosti e accessibili solo al proprietario per eventuali modifiche.

Ancora un passo l’invio del documento d’identità del titolare: entrando nella sezione ORDINI si possono vedere gli ordini effettuati ed entrando nell’ordine si può allegare un file allo stesso; nel caso si sia già in possesso della copia del documento, questa operazione può essere effettuata anche al momento della conclusione del processo di acquisto.

In entrambi i casi si ricorda che è possibile inviare un solo allegato per ordine, quindi se si devono inviare più documenti prima devono essere compressi in un file zip.

In caso di impossibilità a completare la compilazione dei moduli, nella sezione DOWNLOAD è possibile scaricare i moduli necessari in modo da compilarli manualmente, scannerizzarli e poi allegarli all’ordine come in precedenza o inviandoli via mail alla casella iscrizioni[-at-]bioest.org (sostituire [-at-] con il simbolo @), indicando nell’oggetto il numero di ordine e il nominativo.

FARE ATTENZIONE!

  • Alla fine del processo di acquisto NON EFFETTUARE nessun pagamento: vi comunicheremo noi quando farlo dopo che avremo verificato i dati.
  • Un ordine non viene considerato completo se non vengono compilati i moduli ed inviati i documenti, quindi la sola effettuazione dell’ordine non garantisce la partecipazione alla manifestazione.

A questo punto non rimane che invitare tutti gli interessati ad effettuare un ordine e partecipare all’edizione 2018 del Bioest.

Vi aspettiamo