Iscrizioni Bioest 2019

Iscrizioni Bioest 2019

Sono aperte le iscrizioni al Bioest 2019.

Come lo scorso anno, per partecipare al Bioest è necessario fare l’iscrizione direttamente dal sito acquistando le componenti necessarie ad iscriversi alla fiera.

Entrando nel nostro negozio ci sono le istruzioni e gli articoli che è possibile aggiungere al proprio carrello e che compongono i requisiti per la partecipazione e che qui riepiloghiamo

Iscrizione alla associazione

Sarà necessario scegliere se si tratta di rinnovo (per chi ha già partecipato al Bioest) o nuova iscrizione oltre che la tipologia di socio.

Spazio Espositivo

Fondamentalmente di due tipi:

  • Non commerciale riservato alle associazioni che non effettuino alcuna attività di vendita
  • Commerciale per tutti gli altri e nelle tre composizioni di spazio standard. Chi ha necessità di uno spazio maggiore a quelli proposti, selezioni quello maggiore e poi inserisca le specifiche nelle note alla fine dell’ordine.

Allacciamento Elettrico

Per le aziende agricole o alimentari che abbiano esigenze di refrigerazione per la conservazione di alimenti è possibile richiedere l’allacciamento elettrico aggiungento questo articolo.

Somministrazione Alimenti

Chi vuole effettuare la vendita di alimenti trasformati e che richieda l’autorizzazione dell’azienda sanitaria deve aggiungere questo articolo: è gratuito e serve per la modulistica e l’invio dei dati all’azienda sanitaria.

Alla fine del processo di acquisto si dovrà registrarsi inserendo la propria email e password e successivamente i propri dati fiscali oppure, per chi ha già partecipato, autenticarsi con le credenziali (user o email e password) ottenute lo scorso anno: a questo punto del processo è anche già possibile allegare il documento di identità del titolare.

ATTENZIONE ! – Se non ricordate la user e password inserite lo scorso anno bisogna effettuare la procedura di recupero e non una nuova registrazione magari con un’altra email, o verranno persi tutti i dati della SCHEDA ISCRIZIONE e DICHIARAZIONE ATTIVITA’.

Dopo l’acquisto si dovrà procedere alla propria area riservata, indicata sulla barra in alto con “il mio account”, e dopo l’eventuale autenticazione se necessaria, si dovrà:

  • Per i nuovi iscritti: procedere con la compilazione della SCHEDA DI ISCRIZIONE e della DICHIARAZIONE ATTIVITA’ : compilando i moduli on-line non sarà più necessario farlo negli anni successivi in quanto i dati verranno memorizzati, nascosti e accessibili solo al proprietario per eventuali modifiche.
  • Per chi si è iscritto lo scorso anno: visualizzare i dati della SCHEDA DI ISCRIZIONE e della DICHIARAZIONE ATTIVITA’ e confermarli a fondo pagina.

Ancora un passo l’invio del documento d’identità del titolare: entrando nella sezione ORDINI si possono vedere gli ordini effettuati ed entrando nell’ordine si può allegare un file allo stesso; nel caso si sia già in possesso della copia del documento, questa operazione può essere effettuata anche al momento della conclusione del processo di acquisto.

In entrambi i casi si ricorda che è possibile inviare un solo allegato per ordine, quindi se si devono inviare più documenti prima devono essere compressi in un file zip.

FARE ATTENZIONE!

  • Alla fine del processo di acquisto NON EFFETTUARE nessun pagamento: vi comunicheremo noi quando farlo dopo che avremo verificato i dati.
  • Un ordine non viene considerato completo se non vengono compilati i moduli ed inviati i documenti, quindi la sola effettuazione dell’ordine non garantisce la partecipazione alla manifestazione.

A questo punto non rimane che invitarVi ad effettuare un ordine e partecipare all’edizione 2019 del Bioest.

Vi aspettiamo