FLORICULTURA ORTICULTURA IOP

 

 

 

PRODUZIONE E VENDITA PIANTE AROMATICHE, OFFICINALI E PICCOLI FRUTTI IN COLTIVAZIONE BIO

 

L’azienda Agricola IOP si è sempre dedicata alla riproduzione e coltivazione di piante officinali, ricercando sempre varietà interessanti sia per uso erboristico che per uso culinario, stando sempre attenta alle richieste dei fitopreparatori e dei clienti privati, offrendo qualità e competenza.

Inoltre siamo sempre molto attenti alla qualità delle materie prime, partendo dai substrati di coltivazione, ricercando il meglio sul mercato europeo, dedicando un ramo dell’ azienda alla coltivazione delle piante madri, in modo da permettere la totale autonomia al fabbisogno di sementi e di talee per la produzione delle varietà coltivate, assicurando così il massimo qualitativo.

La produzione avviene senza l’uso di nessun macchinario. Tutte le fasi sono svolte manualmente con una particolare attenzione alla fase della riproduzione.

L’azienda inoltre si dedica alla diffusione della conoscenza acquisita in anni di attività tramite la didattica nelle scuole, nelle associazioni e in ogni contesto in cui è richiesta.

 

http://www.ioparomatiche.it/it/

Floricoltura orticoltura IOP IVO

Produzione e vendita piante

Via Dante N°27

Villotta di Chions 33083 Pordenone

348.2689670

e-mail info@ioparomatiche.it