Scuola Shiatsu Irte

Scuola Shiatsu Irte Tra le prime Scuole di Shiatsu nate in Occidente, I.R.T.E. è stata fondata a Milano da Fabio Zagato.…

Alister- Associazione per la Libertà di Scelta delle Terapie Mediche

Alister- Associazione per la Libertà di Scelta delle Terapie Mediche Nati a Trieste nel 1988 per la libertà di vaccinazione,…

Associazione Culturale Mondo Sostenibile

Associazione Culturale Mondo Sostenibile Lo sviluppo sostenibile non dipende solo da ciò che accade intorno a noi ma è una responsabilità civile…

Officine Artistiche- Danza e Percussioni Africane

Officine Artistiche- Danza e Percussioni Africane Officine Artistiche nasce come associazione culturale e sportiva dilettantistica a Trieste nel 2004 con l’obiettivo…

Patita Pavana - associazione di promozione sociale

Patita Pavana – associazione di promozione sociale Gentili visitatori del nostro sito, eccoci qui a proporre uno stile di vita…

Circolo Verdeazzurro Legambiente Trieste

Circolo Verdeazzurro Legambiente Trieste Il circolo locale di Trieste di Legambiente impegnato nei temi cari e nelle iniziative supportate e…

Associazione per l'Agricoltura Biodinamica - Sezione Venezia Giulia

Associazione per l’Agricoltura Biodinamica – Sezione Venezia Giulia Già dai primi decenni del 1900 a Trieste esiste la cultura antroposofica.…

Arcigay Arcobaleno Trieste Gorizia

Arcigay Arcobaleno Trieste Gorizia ONLUS nasce nel 1994, grazie all’impegno di un gruppo di ragazze e ragazzi ventenni. Siamo una…

Espande Inner Human Evolution Trieste

Espande Inner Human Evolution Trieste L’Associazione Espande Inner Human Evolution Trieste ha preso vita nell’agosto del 2000. Il nostro scopo è stato sempre quello…

Comunità di San Martino al Campo

Comunità di San Martino al Campo La Comunità di San Martino al Campo è, fin dal suo costituirsi nel 1970,…

L'Albero della Vita

L’Albero della Vita Associazione Sportiva Dilettantistica Fondata nell’aprile del 2011, l’associazione è nata per creare uno spazio dove le donne…

Fervide Menti

Fervide Menti Associazione a Promozione Culturale Tutto è iniziato poco più di due anni fa. Unite dalla curiosità e dal…

ZETACIESSE: I RIMEDI ITALIANI

  La Natura che vibra La medicina vibrazionale vede la materia come manifestazione energetica, gli esseri umani sono visti come reti di campi energetici che interfacciano con sistemi fisico-cellulari, questa rete è organizzata e alimentata da strutture di energia sottile che collegano la forza vitale con il corpo. Nell’ottica rigorosamente olistica i disagi del corpo […]

SILVIA STREDAN

di Silvia Stredanska Cosmesi artigianale, naturale senza compromessi Silvia Stredan è una piccola realtà familiare impegnata nel campo della cosmesi naturale. La dedizione per il nostro mestiere nasce da un profondo rispetto per la natura e i suoi innumerevoli poteri benefici sul corpo umano. Per poter aver accesso ai doni più preziosi della natura sono […]

Scuola Waldorf Sagrado

Scuola Waldorf Sagrado Scuola sì, ma perché? La scuola è un’istituzione A tre anni entrare in un’istituzione, ma ti pare il caso? Forse sì, se lì si può giocare e lavorare, se si può aprire le braccia e imparare a volare, perché i sogni nascosti nel cuore si tramutino in realtà. Sarebbe bello non dover […]

Scuola Shiatsu Irte

Scuola Shiatsu Irte Tra le prime Scuole di Shiatsu nate in Occidente, I.R.T.E. è stata fondata a Milano da Fabio Zagato. Dal 1979 forma Operatori Shiatsu utilizzando efficaci tecniche didattiche che sono frutto di una profonda e sperimentata conoscenza della materia trattata. È una delle prime Associazioni nate in Europa per sviluppare e diffondere lo studio […]

SAPORI DIMENTICATI

    SAPORI DIMENTICATI di Patrick Rovedo è un’attività agricola che produce e coltiva meli antichi e oltre commercializzare le piante e le mele antiche, anche succo, aceto e derivati, una filiera agroalimentare locale della pedemontana Pordenonese.   SAPORI DIMENTICATI è diventata una realtà locale, oltre che agroalimentare, è un’ attività vivaistica che mira a recuperare […]

RIFUGIO ESCURSIONISTICO “CASA MONTANA COL GENTILE”

Il rifugio escursionistico “Casa Montana Col Gentile”, situato a Dilignidis, un piccolo borgo nell’alta Val Tagliamento, opera e propone le sue attività mirando alla promozione e alla valorizzazione del territorio circostante, cogliendone le sue preziose risorse e offrendo così agli ospiti la possibilità di scoprire e vivere il contesto ambientale e culturale. Il rifugio propone: […]